Audiweb, società che controlla e distribuisce i dati relativi alla audience on-line, fornisce i dati raccolti per il mese di marzo 2010. Qui sotto un breve estratto del relativo comunicato stampa, che è possibile leggere in versione integrale sul sito internet della società.
"Audiweb pubblica i dati di audience online del mese di marzo 2010, distribuendo agli operatori il planning database, con la stima dell’utilizzo di internet da casa, ufficio e altri luoghi da parte degli individui italiani di età compresa fra 2 e 74 anni.
Nel mese di marzo 2010 risultano 23 milioni gli utenti attivi, con un incremento dell’11,5%
rispetto allo stesso mese del 2009. 11,6 milioni gli utenti attivi nel giorno medio, con 1 ora e 38 minuti di tempo speso online quotidianamente e 180 pagine viste per persona. Rispetto al mese di marzo 2009, gli utenti attivi aumentano del 16,3% nel giorno medio e crescono sia le pagine viste, con un incremento del 12,4% rispetto al marzo 2009 (160 pagina viste per persona nel giorno medio), sia il tempo speso online per persona che aumenta del 4,3% (1 ora e 34 minuti, marzo 2009)."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento